Eres el orgullo de Campania.
Vamos a contarlo juntos.

Bienvenido a la red regional más grande de Italia
Che Storia!, proprietaria di Storie di Napoli, è una agenzia di content creator che si occupa di promozione territoriale da diffondere su un network costruito negli anni e perfettamente profilato.
Attraverso i nostri influencer, specializzati in varie discipline, creiamo una narrazione attorno a prodotti, luoghi e attività: conosciamo le cose prima di raccontarle, trasmettiamo il nostro entusiasmo agli spettatori.
- 10 millones de lectores únicos en el sitio web
- 360.000 iscritti ai nostri canali social
- 340 contenuti video prodotti
- 2500 suscriptores al boletín
IL TUO NOME ARRIVA OVUNQUE
Raggiungi il cliente che cercavi

Banner Historias de Nápoles
Banner su newsletter, articoli e pubblicazioni online.
Ovunque tu voglia essere notato.

Servicios de vídeo
Hablaremos de tu excelencia con un vídeo dedicado exclusivamente a ti y a tu historia. También se incluye la publicación de un artículo y posts en redes sociales. El paquete perfecto para ti.

Revista
La tua presenza sulla nostra pubblicazione semestrale.
Per sempre fra le mani dei lettori.

Social directo
Cada semana, con el periodista Yuri Buono, entrevistamos las excelencias de Campania en vivo en las redes sociales. Te contamos qué te hace especial.

Artículos
Un pubbliredazionale sulla tua attività, con una scheda sul nostro sito web. Grazie al nostro Domain Rating, il tuo ranking su Google salirà a dismisura.

Protagonista della passeggiata
Todos los meses, junto con el profesor Amedeo Colella, exploramos áreas de Nápoles y Campania, contando su historia. ¡Vamos directo a ti!
Le ponemos la cara
Che Storia! è un’agenzia di content creator, giornalisti e professionisti della comunicazione in ambito web e culturale. L’intera attività è gestita dalle stesse persone con le quali ti interfaccerai, niente intermediazioni: siamo tutti Campani e siamo qui per te.
