Sostieni Storie di Napoli con una donazione!

Sostieni Storie di Napoli con una donazione!

Sostienici con una donazione! Storie di Napoli è un sito web gestito in modo autonomo da un gruppo di studenti universitari, non beneficiamo di alcun finanziamento e non abbiamo alcun tipo di aiuto esterno o politico per mantenere online la nostra pagina e per finanziare tutte le nostre attività: grazie esclusivamente ai nostri lettori siamo diventati il più grande portale web dedicato alla cultura napoletana. Sostieni il nostro sogno.

Si tratta di un gesto che ha un prezzo notevole per chi gestisce questa pagina con sacrificio e passione, di giorno e notte senza orari di lavoro: le pubblicità, per quanto noiose da guardare, sono attualmente l’unica fonte di sostegno economico che fa sopravvivere il progetto, oltre alle donazioni.
Niente però può andare contro i principi di libertà, indipendenza e non appartenenza politica che animano l’intero gruppo.

Se vuoi sostenere Storie di Napoli, anche con un contributo simbolico, te ne saremo profondamente grati. Siamo un gruppo di 150.000 innamorati di Napoli in cui non c’è spazio per propaganda politica. Siamo sempre e solo dalla parte della cultura.

Sostieni Storie di Napoli: quanto vale per te il nostro lavoro?

Paypal: 

Sostieni Storie di Napoli con una donazione!

Patreon (sono previsti molti privilegi per i donatori patreon!) 

https://www.patreon.com/storiedinapoli

Postepay: 

Si può fare una ricarica Postepay in qualunque ricevitoria o ufficio postale.
Numero 423600949746053 codice fiscale QGLFRC92L12F839I

Bonifico: 

IBAN:  IT71B0503403405000000007928

Intestato a Federico Norberto Quagliuolo

Banco Popolare.

Notizie per la vostra privacy:

i dati, nomi e password che fornirete saranno gestiti in totale sicurezza dal sito di Paypal (qualora decideste di donare tramite quel modo) e non arriveranno in alcun modo a noi. Il nostro sito web non registra nessun dato da voi digitato.
I vostri nominativi rimarranno completamente anonimi, a patto che non ci diate il permesso di menzionarli.