Abbiamo assaggiato un po’ di Aversa anche nel festival di Sanremo. La Polacca Aversana, infatti, ha allietato i partecipanti del festival e i visitatori nel “Salotto delle Celebrità”.

L’intuizione dei Fratelli Vitale, che abbiamo raccontato in questa storia, ha infatti conquistato letteralmente l’Italia intera a partire da un piccolo bar, dove gli imprenditori campani hanno cominciato la propria avventura.
Oggi il brand “La Polacca Dolcezza Aversana” è invece diventato una realtà tanto prestigiosa da far incuriosire (e ingolosire) anche i vip più importanti d’Italia, come possiamo scoprire sull’account social.

Cos’è la Polacca Aversana?

Si dice sempre così: ad Aversa non si fa colazione né con il cornetto né con la brioche, ma con la polacca. E poi, di domenica, c’è la torta che delizia la famiglia intera.

Si tratta di una brioscina con crema e amarene, mentre la torta è una versione molto più estesa, ripiena sempre con gli stessi ingredienti.

Ne abbiamo raccontato qui la storia.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Pink House Cafe (@pinkhousecafe1992)

Il Futuro della Polacca Aversana

Quest’esperienza Sanremese ha dato ancora più fiducia ai fratelli Vitale, che hanno già investito su nuove attività per andare incontro alla domanda crescente del prodotto: puoi anche tu ordinarlo per il tuo bar o cercarla vicino casa sul sito che ti linkiamo qui:

Dove Trovarla – La Polacca Dolcezza Aversana

Diventa un sostenitore!

Storie di Napoli è il più grande ed autorevole sito web di promozione della regione Campania. È gestito in totale autonomia da giovani professionisti del territorio: contribuisci anche tu alla crescita del progetto. Per te, con un piccolo contributo, ci saranno numerosissimi vantaggi: tessera di Storie Campane, libri e magazine gratis e inviti ad eventi esclusivi!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *