La tua pubblicità su Storie di Napoli

La tua pubblicità su Storie di Napoli

Sei un’azienda, un piccolo imprenditore, un produttore locale o semplicemente hai bisogno di far sentire la tua storia? Realizza la tua pubblicità con Storie di Napoli e Storie Campane. Abbiamo per te tutte le soluzioni per mostrare il tuo prodotto ai clienti.

Leggi i nostri numeri per il 2020!

  • Articoli promozionali
    Racconta la tua storia, i tuoi prodotti, le tue eccellenze che ci rendono orgogliosi di te. Conosci infatti l’arte dei guantai nella Sanità? E l’officina del Gusto di Nola? O ancora, Il Cartastorie e la Scuola degli Orefici? I nostri articoli sono letti da 10.000.000 persone all’anno e i nostri canali social sono seguiti da 200.000 iscritti. Immagina quante conversioni in vendite puoi realizzare!
  • Videostorie e racconti
    Raccontiamo il tuo mondo, nel tuo luogo. Per Officina del Gusto abbiamo realizzato anche un videoracconto che ha registrato, su tutte le nostre pagine, ben 5.000.000 di spettatori fortemente selezionati su un’audience Campana: un numero inarrivabile per un’emittente televisiva regionale.
    Siamo un team di videomaker professionisti, storyteller e giovani specialisti pronti a ritagliare il tuo videoracconto su misura.
  • Sponsorizzazioni
    Le nostre dirette Facebook e Youtube, in onda due volte a settimana, sono seguite in media da 10.000 spettatori e la nostra pagina ha 2.500.000 interazioni al mese. Inserisci il tuo prodotto o il tuo logo per una pubblicità durante le dirette.
  • Patrocina una targa
    Hai una storia da raccontare? Abiti in un luogo speciale? Hai riqualificato un edificio? Vuoi essere inserito nella prima rete italiana di “città parlante” attraverso le targhe?
    Guarda il nostro progetto del Borgo Orefici e il suo successo, così come le Targhe del Vomero o la realizzazione della Targa della Birreria Peroni al Corso Amedeo. Con un contributo puoi mettere in mostra la tua attività e fare un bene per la storia della tua città.

Controlla tutto il nostro portfolio su “Uà, che storia!”, le pubblicità di Storie di Napoli sul web.

Pubblicità su Storie di Napoli
La tua pubblicità su Storie di Napoli

Adesso raccontaci di te: diamo voce alla tua storia!

Scrivici su whatsapp o lasciaci il tuo numero: ti richiameremo!

Se invece ci vuoi scrivere una mail: